BMW Championship: Horschel, vittoria e fuoriprogramma

no images were found

 

In soffitta anche il terzo dei quattro tornei che portano ai 10 mln di dollari della FedEx Cup: il BMW Championship (PGA Tour) è andato a Billy Horschel, leader finale con 266 colpi (68 66 63 69, -14). A Cherry Hills Village in Colorado, il 28enne di Grant (Florida)  ha conquistato il secondo titolo nel circuito contenendo nel giro finale gli attacchi portatigli da Bubba Watson, secondo con 268 (-12), e da Morgan Hoffmann, terzo con 269 (-11).

Probabilmente il neo-vincitore ha sentito la pressione del BMW anche fisicamente come documenta la corsa al bagno durante il giro finale.

Lo spagnolo Sergio Garcia, che era stato il suo interlocutore più pericoloso, è naufragato nel finale e ha concluso al quarto posto con 271 (-9) insieme a Jim Furyk, Rickie Fowler e a Ryan Palmer.

Male Rory – Il numero uno mondiale ha buttato via buona parte delle sue chances di tornare in vetta alla graduatoria della FedEx Cup prendendo per due volte consecutive quattro putt alla buca 12 con la conseguenza di due doppi bogey.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *