Turkish Airlines World Golf Cup, sei tappe in Italia

E’ partita dalla Sicilia la nona edizione della Turkish Airlines World Golf Cup, il più importante torneo corporate di golf al mondo. La formula prevede che i vincitori di tappa rappresentino l’Italia alle Grand Finals in Turchia. La manifestazione – dicono gli organizzatori – rappresenta “una chiara testimonianza dell’impegno della compagnia verso lo sport come trait d’union con l’inconfondibile ospitalità turca nel mondo”. 

La compagnia aerea turca torna in Italia con sei tornei esclusivi. Ecco date e circoli ospitanti:

  • 25 maggio – Sicilia’s Picciolo Etna Golf, Catania 
  • 9 giugno – Carimate, Milano 
  • 10 giugno – Modena Golf & Country Club 
  • 19 giugno – Asolo, Venezia 
  • 26 giugno – Circolo Golf Torino 
  • 15 settembre – Acquasanta, Roma. 

Rivolta al mondo amateur, la TAWGC offre un’opportunità per vivere “un’esperienza sportiva di alto livello, all’insegna dell’internazionalità, della passione per il golf e dell’esclusiva ospitalità di Turkish Airlines”. 

Alle tappe partecipano alti dirigenti e esponenti del tessuto imprenditoriale di ogni nazione che la ospita. Dal suo debutto nel 2013, la TAWGC ha messo in campo oltre 10.000 giocatori che si sfidano in più di 130 tornei in 83 Paesi del mondo

Ogni vincitore di tappa volerà al Gloria Golf Club sulla “Turkish Golf Coast” alla fine dell’anno. L’esperienza sarà arricchita da eventi di networking esclusivi e attività culturali, che riuniranno ospiti provenienti da tutto il mondo. 

Turkish Airlines World Golf Cup e prestigio

Grazie all’impegno di Turkish Airlines – e ad eventi iconici come il Turkish Airlines Open – la Turchia è diventata una delle mete internazionali più ammirate e richieste dai golfisti di tutto il mondo. 

“In quanto compagnia aerea che vola verso il maggior numero di Paesi e destinazioni internazionali – dice Ahmet Olmuştur, chief commercial officer Turkish siamo lieti di ospitare ancora una volta la Turkish Airlines World Golf Cup nella nostra rete in continua espansione. Turkish Airlines continua a impegnarsi nel collaborare con organizzazioni sportive internazionali, promuovendo l’incontro tra persone provenienti da tutto il mondo”.