PGA Tour contro LIV GOLF: ecco i quattro moschettieri

Chissà se un giorno PGA e LIV Golf si metteranno d’accordo per il bene del golf mondiale. In attesa di una tregua (o dell’entrata in vigore di quella siglata nel giugno 2023) a dicembre assisteremo a un PGA Tour contro LIV Golf su un campo da golf.

l’affaire del golf si trasforma quindi in uno show televisivo.L’evento andrà in scena a metà dicembre a Las Vegas e verrà trasmesso da TNT Sports. L’indiscrezione di Golfweek è stata confermata dai diretti interessati.

Scottie Scheffler, numero uno al mondo nonché erede designato di Tiger Woods e il nordirlandese Rory McIlroy affronteranno sul green gli statunitensi Brooks Koepka e Bryson DeChambeau.

I primi due sono paladini del PGA Tour: Scheffler pare abbia rifiutato proposte economiche indecenti da Greg Norman (ceo di LIV Golf Tour). Rory ci ha sempre messo la faccia nel difendere il circuito statunitense, facendo sapere di non aver intenzione di traslocare in Arabia. Trasloco invece riuscito per Koepka e DeChambeau, tra i primissimi a saltare l’ostacolo e giocare per il circuito finanziato dal Pif,il fondo sovrano dell’Arabia Saudita.


INQUADRA IL QR CODE CON LA FOTOCAMERA E COLLEGATI AL CANALE WHATSAPP DI GOLFANDO