Ryder Cup 2023, all’All Star Match Djokovic, Sainz, Sheva, Bale…

Da Djokovic, il più vincente nella storia del Grande Slam a Shevchenko. Dal ferrarista Carlos Sainz a Gareth Bale, vincitore di cinque Champions League con il Real Madrid.

E poi Leonardo Fioravanti, surfista già qualificato per le Olimpiadi di Parigi 2024. Quindi Kathryn Newton, attrice hollywoodiana… Tutti in campo al Marco Simone alla vigilia dell’apertura della Ryder Cup in Italia.

Al Marco Simone ci saranno anche altri personaggi dello sport, anche del mondo paralimpico, del cinema e dello spettacolo. Tutti sui green per l’ All Star Match di mercoledì 27 settembre al Marco Simone. Uno show che vedrà sfidarsi il Team Monty, capitanato dallo scozzese Colin Montgomerie e il Team Pavin diretto dallo statunitense Corey Pavin, rispettivamente alla guida di Team Europe e Usa alla Ryder Cup 2010 in Galles. In quell’occasione i fratelli Molinari, Francesco ed Edoardo, fecero il loro debutto vincente nella sfida più importante di golf al mondo.

Nel Celebrity Match, Montgomerie al fianco di Bale sfiderà in un match di doppio Pavin e Shevchenko. Poi toccherà allo youtuber Garrett Hilbert e a Fioravanti affrontare la Newton e Victor Cruz, ex giocatore di football americano. Il match 1 metterà invece di fronte Djokovic e Sainz, in tandem rispettivamente con i golfisti paralimpici Kipp Popert e Tommaso Perrino, ct della Squadra Nazionale Paralimpica di Federgolf.

Nel segno del Progetto Ryder Cup 2023 che vede l’inclusione sociale come punto imprescindibile di uno sport che va oltre ogni barriera.

A differenza dei precedenti Celebrity Match, quello italiano non sarà un evento che vedrà di fronte l’Europa e gli Usa, ma campioni e personaggi che condividono una grande passione per il golf. 

Clicca e leggi tutte le news sulla Ryder Cup in Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *