Donald Trump gioca a golf mentre Joe Biden annuncia la vittoria – Foto

Donald Trump ha iniziato giocando a golf la sua esperienza alla Casa Bianca e l’ha terminata… ancora sul green. Il 4 febbraio 2017, due settimane dopo l’elezione, Trump fece capolino al Trump National a Potomac Falls (Virginia) per 18 buche in totale relax. Adesso, mentre Biden annunciava la sua vittoria, il presidente uscente era ancora su quel campo. 

Donald Trump (foto Ansa)

Donald Trump (foto Ansa)

Il repubblicano sfoggiava il cappellino con la scritta Make America Great Again. (tutte le foto)

Per un golfista che esce un altro sta per fare il suo ingresso alla Casa Bianca: anche Joe Biden ha la passione per il golf. E con il suo predecessore condivide un handicap non ben definito e non solo.

no images were found

 

Donald Trump ? Il proprietario di un campo da golf

La notizia della sconfitta di Trump è stata colta con ironia in Scozia dove il magnate possiede un altro resort golfistico, a Turnberry : il quotidiano Ayrshire Daily News che segue le notizie di quella zona, ha una visione piuttosto sarcastica della notizia. “Il proprietario del South Ayrshire Golf club perde le elezioni presidenziali Usa del 2020”, si legge nel titolo online. Un altro quotidiano, il Daily Record con sede a Glasgow scommette sul futuro: l’ex presidente si consolerà venendo a giocare a golf in Scozia.
 

Madame Tussauds e quella statua…

La statua di cera di Donald Trump esposta al celebre museo londinese di Madame Tussauds cambia abbigliamento: poco dopo l’annuncio della vittoria di Joe Biden, il Trump di cera è stato vestito con abiti da golfista. Pantaloni a quadri dai colori sgargianti, polo abbottonata fino al collo, immancabile cappello da baseball rosso. Accanto a lui, la sacca con i bastoni.


Golfando sui social:
La pagina Facebook
– La community (iscriviti al gruppo)

https://golfando.tgcom24.it/2020/11/02/renato-paratore-open-dubai-jaguar/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *