GolfPassion Vista Ryder by Carpediem, nuovo circuito da 23 gare

Al via il circuito GolfPassion Vista Ryder by Carpediem organizzato da Luigi Cardin. Il tour ad oggi prevede 23 tappe ma nulla impedisce che le giornate possano aumentare.

La nuova avventura golfistica vede protagonista niente di meno che Carpediem residence relais. A primo impatto il nome potrebbe dire poco, ma se diciamo Golf Marco Simone si può capire di cosa si tratti. Il residence a Roma infatti, si trova all’interno dell’area del Golf Marco Simone. Per questa ragione la proprietà ha deciso di organizzare un circuito che possa dare la possibilità di soggiornare al suo interno.

“Il primo passo – spiega Cardin – è stata la creazione dei tre voucher che serviranno da premio durante il circuito”.

Voucher PAR
Sarà distribuito a tutti i giocatori che si registreranno attraverso il sito. Darà la possibilità di soggiornare (tra Roma e Assisi) ad un prezzo speciale sino a quattro persone in qualsiasi periodo dell’anno. Inoltre i giocatori di golf potranno visitare alcuni campi della Capitale ad un prezzo agevolato.

Per inaugurare questo primo circuito, i primi otto golfisti che prenoteranno la settimana dal 12 al 19 settembre saranno ospitati a giocare una gara al golf dell’Olgiata e una a Castel Gandolfo.

Voucher BIRDIE
Sempre a scelta tra le due destinazioni. E’ dedicato ai secondi di categoria di ogni competizione, al primo Lady e primo Senior: è una settimana di vacanza gratuita per il giocatore e una tariffa forfettaria per i familiari.

Voucher HOLE IN ONE
Per i classificati primo lordo, primo di prima categoria , primo di seconda. e primo di terza una settimana denominata #GolfPassion Carpediem Golf 2021 al Carpediem Assisi con inclusi tre green fee per giocare in compagnia e altre piccole sorprese.

Per la stagione 2021 la settimana di finale verrà organizzata al Carpediem Roma.

La caratteristica principale di questo circuito rimane la strategia adottata da GolfPassion post Covid19. Per non creare assembramenti la recording area viene gestita online attraverso il sito così come le premiazioni.

Entro le 72 ore (tempo necessario per l’elaborazione dei dati), vengono spediti via mail sia i voucher PAR dopo la registrazione, che i voucher BIRDIE e HOLE IN ONE dopo la pubblicazione delle classifiche di giornata da parte dei circoli.

“Vediamo con grande soddisfazione  – chiosa Cardin – che la formula veloce e snella piace e ad oggi abbiamo superato le 5.000 registrazioni.”

Golf news 2020, tutto quello che accade sui campi italiani

GOLFANDO SUI SOCIAL:

La pagina Facebook
– La community (iscriviti al gruppo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *