Thorbjorn Olesen arrestato per molestie sessuali e rilasciato

Brutta giornata lontano dal golf per Thorbjorn Olesen: il professionista danese è stato arrestato e poi rilasciato all’aeroporto di Heathrow. Olesen è accusato di aver molestato una donna.Thorbjorn Olesen

Il fatto sarebbe accaduto a bordo di un volo di prima classe da Nashville a Londra. Il danese, vincitore dell’ultima edizione dell’Open d’Italia e tra i protagonisti del successo europeo in Ryder Cup, è sospettato anche di aver urinato in un corridoio dell’aereo, dopo aver infastidito altri passeggeri ed alcuni membri dell’equipaggio.

Davvero una disavventura per il ventinovenne di Fures. Accanto a lui c’era Ian Poulter che, secondo diversi testimoni avrebbe provato a calmarlo senza successo. “Olesen – il racconto di un testimone – sembrava completamente fuori di testa. Era ubriaco ed ha iniziato ad abusare di tutti, cercando poi la fuga. Il suo è stato un comportamento scioccante, che uno non si aspetterebbe mai possa accadere su un volo di prima classe”. Diciamolo pure: anche su nessun aereo.

Il golf in chiesa: la rivoluzione inizia nella cattedrale inglese di Rochester

Segui la pagina Facebook di Golfando… e iscriviti al gruppo

https://golfando.tgcom24.it/golf-news-2019-dai-campi-italiani/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *