Muni He tra golf e moda. E intanto vince negli Usa

Non è passata inosservata la prima vittoria da professionista di Muni He, 19enne cinese di Chengdu promossa sul Symetra Tour (il secondo tour professionistico Usa) a dicembre. La giovane He ha vinto nei giorni scorsi il Prasco Charity Championship giocatosi a Cincinnati (Ohio) con un giro finale in 67 colpi, senza bogey.

Muni He

Muni He (foto Instagram).

“E’ stato bello vincere una gara sul Symetra Tour, in questo campo bellissimo e importante” sono state le parole di circostanza di questa giovane golfista. Di certo, un tipo come lei non poteva negarsi ai social. E i social apprezzano. Eccome se apprezzano: i suoi follower hanno superato di recente quota 140mila. Ed entra di diritto nel club delle belle del golf.

Muni He (Foto Instagram).

Muni He (Foto Instagram).

Lei professa modestia: “Passare dal college al circuito professionistico è stata dura” dice, reduce da sette mesi da pro dopo due semestri alla University of Southern California.

Muni He (foto Instagram).

Muni He (foto Instagram).

I risultati parlano per Muni He: in nove gare giocate solo tre volte non ha passato il taglio.  “La vittoria dimostra che devo credere in me – prosegue – perché se gioco al mio meglio posso salire nel ranking”. Prima della vittoria a Cincinnati, il miglior piazzamento era un settimo posto.Muni He (foto Instagram)

Muni, soprannominata Lily, ha un futuro nel golf e un debole per la moda. Posare le piace, non lo nasconde e lo si vede guardando il suo Instagram. Di sicuro se non dovesse andarle bene nello sport non resterebbe senza una passione da seguire.

Segui la pagina Facebook di Golfando… e iscriviti al gruppo.

https://golfando.tgcom24.it/2018/02/08/paige-spiranac-bulli-sports-illustrated/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *