“Golfando”, mille post e una nuova pagina Facebook

Quello che stai leggendo è il post numero 1000 di “Golfando”. Non so quanti di quei post tu abbia letto: uno, dieci, cento oppure questo è il primo in assoluto. Resta il fatto che si tratta di un traguardo importante per chi, come me, era partito allo sbaraglio nel mese di maggio di tre anni fa “con un blog sul golf”.

Golfando Facebook

La testata della pagina Facebook di “Golfando” è stata realizzata dall’amico e collega Michele Marsico

Quello sbaraglio è stato il motore della vita di “Golfando” e lo è ancora oggi. Scrivo di golf per il piacere di farlo, per raccontare uno sport che è molto diverso da come appare. Mi piacciono le storie dei giocatori, da quella del numero uno al mondo all’ultimo degli amateur (praticamente il sottoscritto). Mi piacciono gli italiani che rialzano la testa sul green e non mollano mai. Mi piace il sogno Ryder Cup in Italia nel 2022.

A volte sbaglio ma sempre in buona fede. A proposito: qualunque cosa vogliate comunicarmi (negativa o positiva) è sufficiente scrivere qua o sui vari recapiti  social.

Ma il post numero 1000 non deve servire per guardarsi indietro. Serve esattamente per tentare di guardare in avanti. Per questo, oltre al gruppo,  oggi nasce ufficialmente la pagina Facebook di Golfando. Gruppo e pagina social saranno paralleli ma non identici: il gruppo resterà uno spazio per gli iscritti, la pagina una vetrina per il blog.

Per seguire il blog, è semplice: basta mettere un Mi Piace cliccando qua.

Grazie a tutti e appuntamento… al prossimo post (s.l.)

 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *