Regionale Lombardia, 29 tappe a spasso per i golf della Regione

Entra nel vivo la sesta edizione del Regionale Lombardia, primo circuito regionale che si gioca su tutti i golf club della Lombardia da 18 buche. Unica eccezione: la due giorni a Golf Borgo di Camuzzago (Bellusco, MB), campo a nove buche.

Regionale Lombardia

Una gara del Regionale Lombardia

Le tappe sono in totale 29. La finale di due giorni si disputerà al Golf Brianza di Usmate (MB). Il campione uscente, Luca Di Giura (Valtellina), difenderà il titolo contro gli oltre 2700 giocatori iscritti. Il vincitore assoluto si aggiudicherà il diritto di disputare la finale del Domina Vacanze Challenge, in programma a Sharm El Sheikh nel marzo 2018.

Regionale Lombardia

Golf Regionale Lombardia

Regionale Lombardia e il sociale

Quest’anno il circuito ha deciso di sposare anche un progetto sociale legandosi a WAMI – Water with a Mission. Ogni iscritto riceverà in omaggio una bottiglietta d’acqua WAMI. Ogni bottiglia consegnata contribuirà alla creazione di un pozzo d’acqua in Africa, in particolare è stimato che ogni bottiglia equivale a cento litri d’acqua.

Regionale Lombardia

Una premiazione del Regionale Lombardia

Regionale Lombardia e le novità

Altra partnership è quella con Camuzzaghesi on Tour, circuito infrasettimanale organizzato dal golf club Antico Borgo Camuzzago. I vincitori di tappa accederanno direttamente alla finale del Regionale.

Ultima novità la Golfer Card, tessera fedeltà in vendita a 25 euro sul sito che garantisce sconti nei club del circuito e altre agevolazioni commerciali.

Numerosi gli sponsor, per lo più eccellenze italiane. Tra loro Domina Vacanze, Pastiglie Leone, Distilleria Zanin, Bigi Cravatte, Cantine F.lli Bertelegni. Dall’estero Hikkaduwa e Gardaland.


SEGUI GOLFANDO SU FACEBOOK E SU TWITTER @GOLFTGCOM


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *