Open d’Italia 2017 di golf al Royal Park I Roveri

Arrivata l’ufficialità: l’Open d’Italia 2017 si giocherà al Royal Park I Roveri. Tramontata da mesi la prima sede annunciata addirittura l’estate scorsa (leggasi l’Olgiata di Roma), la Federazione ha optato per il ritorno laddove la gara più importante d’Italia è stata ospitata dal 2009 al 2012.

Il 74° Open d’Italia, il secondo torneo del Progetto Ryder Cup 2022, avrà luogo dal 12 al 15 ottobre 2017: sarà la prima edizione con un montepremi di sette milioni di dollari, che manterrà fino al 2027.

Ufficiale: l'Open d'Italia 2017 si gioca al Royal Park I Roveri (Torino) #golf @ItalianOpen Condividi il Tweet

Franco Chimenti soddisfatto: “Insieme con Donna Allegra Agnelli, presidente del Royal Park I Roveri, abbiamo portato avanti questo importante accordo”

CHE NE PENSI? CLICCA E SCRIVILO

SEGUI GOLFANDO SU FACEBOOK E SU TWITTER @GOLFTGCOM

 

2 risposte a “Open d’Italia 2017 di golf al Royal Park I Roveri

  1. Follia organizzare la Ryder Cup in mancanza di investimenti importanti per le infrastrutture necessarie al mercato del golf travel. E’ come fare la pubblicità ad una pizzeria a taglio su Canale 5 alle 8 di sera o la Coppa del Mondo di sci in Albania. ben venga ma solo se al suo fianco vengano permessi gli investimenti che ad oggi sono bloccati dagli enti locali o non sono sviluppati in presenza di un contesto giuridico normativo adeguato e tutt’ora mancante. Di seguito la mia candidatura e connesso ricorso alla FIG. http://www.ceramichemusa.it/federgolf/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *