The Chedi Andermatt, la nuova clubhouse

Non è ancora ufficialmente aperta ma siamo in grado di mostrare  le foto della nuova club house del campo di The Chedi Andermatt, una struttura svizzera inaugurata quest’inverno (quando il campo viene trasformato in pista da sci di fondo), ma la cui presentazione ufficiale è prevista con l’apertura della stagione golfistica in primavera.

Quest’estate il campo di Andermatt sarà ufficialmente aperto a tutti, il che significa che in 2 ore di macchina da Milano chiunque potrà andare a giocare in giornata sulle 18 buche (par 72) progettate da Kurt Rossknecht.

Andermatt_club2

Un dettaglio della nuova clubhouse di The Chedi Andermatt

Progettata dallo studio di architettura di Berna Kurt Aellen GmbH, la club house offre un sous-parterre con ricevimento, uffici, guardaroba e negozio.

Al piano superiore il ristorante The Club House – gestito da The Chedi Andermatt e dall’Executive Chef Dietmar Sawyere – e una lounge.

no images were found

La terrazza, con una parte coperta e una scoperta, si apre a sud verso Hospental e il campo da golf.  I materiali impiegati per la costruzione degli interni e della facciata sono tutti materiali tradizionali della regione.

SEGUI GOLFANDO SU FACEBOOK

LE BELLE DEL GOLF – GUARDA LE FOTO

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *