ANDAR PER GOLF – The Chedi Andermatt

Inauguriamo oggi una nuova rubrica del blog dedicata alle segnalazioni di strutture ad hoc o di iniziative speciali per il golf. Chiunque volesse puo contattarci via email oppure attraverso Twitter (@golftgcom)

The Chedi Andermatt - Clubhouse

Per il debutto abbiamo scelto una struttura praticamente nuova nel cuore della Svizzera ma a sole due ore di auto da Milano. Si chiama The Chedi Andermatt ed è un 5 stelle deluxe del gruppo GHM Hotels: il campo a 18 buche fino al 2016 è riservato esclusivamente agli ospiti di The Chedi Andermatt e delle strutture ricettive storiche disponibili nell’antico borgo alpino del Canton Uri.  Non solo: in vigore la nuova promozione Unlimited Golf che prevede fino a settembre green fee complimentary illimitate per chiunque soggiorni a The Chedi Andermatt

Secondo gli addetti ai lavori questo diventerà un must per chi vuole giocare in Svizzera: difficile resistere  a un campo (par 72 progettato da Kurt Rossknecht) tra montagne innevate e cieli limpidi. Lunghi i tempi per la club house: se ne riparla tra due estati.

Oltre alle 104 camere e suite, The Chedi Andermatt offre una Spa con piscine interne ed esterne e dieci Spa suite private,  un hub ski in/ski out nella stagione invernale sulle piste del Gemsstock e del comprensorio di Andermatt-Sedrun.

Per informazioni: The Chedi Andermatt

TI E’ PIACIUTO QUESTO POST? SEGUICI SU TWITTER: @GOLFTGCOM

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *