Stewart Cink imbuca da 28 metri durante Georgia Tech-Duke – Guarda il video

E’ Stewart Cink il protagonista del coast to coast che sta facendo man bassa di condivisioni tra Youtube, Facebook e Twitter. Da una manciata di ore il video da Atlanta nell’intervallo della partita di basket universitario tra Georgia Tech e Duke lascia tutti a bocca aperta.

A Cink, che abbiamo visto da vicino all’ultimo Open d’Italia, è stato chiesto di allietare una delle pause tra un tempo e l’altro con una sfida elettrizzante. Aiutare uno studente a imbucare da 28 metri. Non su un campo di golf ovviamente bensì puttando da un lato all’altro del rettangolo di basket. Da una linea di fondo all’altra finendo non in buca ma in una fessura delle stesse dimensioni.

Il 42enne trionfatore dell’Open Championship 2009 non si è scomposto bensì si è addressato e ha colpito. La pallina ha percorso i 28 metri ed è finita nella fessura. Stewe Cink e gli spettatori sono letteralmente esplosi di gioia.

Ma il più felice di tutti sarà stato Matt Williams, La pallina fortunata di Stewe Cinkstudente di ingegneria civile, a cui andrà la borsa di studio di 25mila dollari in palio per quel “putt impossible”.

Steward Cink si è tenuto la pallina e ha fatto una chiara promessa attraverso la sua pagina Twitter.

 

RYDER CUP 2022 – HAI GIOCATO AL “MARCO SIMONE”? CLICCA E RACCONTA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *