Jordan Spieth nuovo testimonial Coca-Cola Stessi soldi di LeBron James e Taylor Swift

Nell’anno dello storico ritorno del golf alle Olimpiadi, Coca-Cola diventa sponsor di Jordan Spieth, il numero uno al mondo. L’annuncio dell’azienda è arrivato nelle scorse ore, guardacaso dopo la prima vittoria stagionale dell’americano sul PGA Tour.

Spieth dovrebbe guadagnare circa due milioni di dollari l’anno (il condizionale è d’obbligo perché nessuno ha messo nero su bianco le cifre dell’assegno) e entrare nel club dei testimonial più pagati da Coca-Cola: lo stesso trattamento è stato riservato a LeBron James, Jennifer Aniston e Taylor Swift.

Al brand non poteva che far comodo una faccia pulita come quella del texano, vincitore di due major nel 2015 e con sette titoli PGA in bacheca prima di compiere 23 anni. Spieth. ovviamente, si dice “onorato di far parte della squadra Coca-Cola, una società che ha sempre avuto icone dello sport tra i suoi testimonial”. Parole ricambiate dai manager dell’azienda: “Spieth piace perché è un modello da seguire”

Spieth è sotto contrato anche con marchi come Titleist, Under Armour, Rolex e AT&T.

GIOCHI ANCHE TU? CLICCA QUA E FINISCI LA FRASE: “GIOCO A GOLF PERCHE’…”

IMBUCATO – IL SELFIE DEL GOLF

IMBUCATO SPECIALE – IL SELFIE DEI PRO

NEWS tag: , ,

Informazioni su Sauro Legramandi

L'idea di "Golfando" è di Sauro Legramandi, giornalista di Tgcom24.it. testata multimediale del gruppo Mediaset. Da maggio 2014 posta news e foto su questo blog. Contatti: E.mail: golftgcom@gmail.com Facebook: https://www.facebook.com/groups/golfando/ Twitter: @golftgcom Redazione NewsMediaset-Tgcom24.it - Viale Europa 44 Cologno Monzese (MI)