Enrico Di Nitto vince l’Alps Tour Colli Berici

Timbro azzurro sull’Alps Tour Colli Berici: Enrico Di Nitto ha vinto infatti il settimo torneo stagionale del circuito golfistico internazionale Alps Tour. Il 22enne romano tesserato per il Parco di Roma, al primo anno da professionista, ha superato al playoff l’olandese Darius Van Driel, a conclusione di un appassionante testa a testa che aveva portato i due contendenti a 202 colpi (11 sotto il par).

Enrico Di Nitto (foto Bellicini)

Enrico Di Nitto (foto Bellicini)

Sul podio anche l’azzurro Gregory Molteni, terzo con 204 colpi (-9), che ha preceduto di una lunghezza l’inglese Matt Wallace. In evidenza fra gli italiani anche Federico Elli, 6° con 208 (-5) e Andrea Bolognesi, 9° con 209 (-4).  Al vincitore un assegno da 5.800 euro

La palma di miglior amateur è andata al veneto David Blanco Hernandez, (portacolori del circolo ospitante), 25° con 213 colpi (par).

Il torneo ha avuto come anticipo la Pro Am Banca Popolare di Vicenza, vinta dal professionista Joon Kim e dai dilettanti Massimo Margiotta, Paolo Cristallini e Claudio Rivalta (tutti e tre ex calciatori del Vicenza).

SEGUI “GOLFANDO” SU FACEBOOK

“GIOCO A GOLF PERCHE'”- SCRIVILO AL NOSTRO BLOG

IMBUCATO – IL SELFIE DEL GOLF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *