Ian Poulter e la sua sesta Ferrari, la 458 Speciale

Una giornata indimenticabile quella di ieri per Ian Poulter: l’istrionico campione inglese ha passato una manciata di ore a Maranello, nello stabilimento della Ferrari. Niente reparto corse per Ian bensì una gita tra i bolidi da strada del Cavallino. da sempre ferrarista dentro, il numero 26 del ranking mondiale non se n’è andato via con la foto ricordo e il modellino: si è fatto consegnare la sua vettura nuova di zecca, una Ferrari 458 Speciale Aperta. Ian Poulter e la sua Ferrari 458

Si tratta della Ferrari più veloce sul mercato in virtù dei 325 km/h, 605 cavalli e capace di accelerare da 0 a 100 orari in appena 3 secondi. Valore commerciale 240mila euro.

Pare che in due anni Maranello ne abbia realizzate e vendute meno di cento esemplari. “Un sogno che diventa realtà” ha postato su twitter e su Facebook mostrando un paio di foto dentro l’azienda e al fianco della sua nuova auto.

La 458 finirà nello stesso garage delle sue altre 5 Ferrari, della Rolls Royce Ghost e della Ford GT-40 di proprietà di Poulter.

SEGUI GOLFANDO SU FACEBOOK

“GIOCO A GOLF PERCHE'”- SCRIVILO AL NOSTRO BLOG

IMBUCATO – IL SELFIE DEL GOLF

2 risposte a “Ian Poulter e la sua sesta Ferrari, la 458 Speciale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *