Open Italia, oggi tocca alla Pro Am con i Molinari, Manassero, Del Piero, Massaro…

Il 71° Open d’Italia chiude con le parole: oggi di prima mattina tee time della Pro Am, primo evento del più importante torneo di golf italiano.

In campo alcuni professionisti che giovedì giocheranno l’Open insieme a tanti appassionati di golf compresi alcuni personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. In campo 52 squadre formate da un pro e da tre dilettanti, che si batteranno sulla distanza di 18 buche con formula Net aggregate team score in relation to par and use your pro e faranno classifica solo birdie, eagle o eventuali albatross. Ogni amateur avrà la possibilità di far eseguire, per suo conto, un qualsiasi colpo dal professionista.

Tra i pro vi saranno, tra gli altri, i due Molinari, Manassero, Harrington, Clarke, Olazabal, Quesne, Gallacher, Luiten, Crespi e Pavan.

Tra gli amateur Alessandro Del Piero, Daniele Massaro, Kubilay Turkilmaz, Luca Badoer, Valerio Staffelli e Marco Berri.

Per “Hit for Charity” nelle buche 5 e 13 (par 3) si giocherà per il nearest: alla 5 in palio una bottiglia Magnum di Brunello di Montalcino, mentre alla buca 13 sarà in palio un soggiorno di 7 notti in un Resort Club Med.

Prima partenza alle ore 7,30, ultima alle ore 14,30 con conclusione prevista attorno alle ore 19,30.