Charlie Woods ha un caddie tutto speciale: papà Tiger

Per Charlie Woods papà Tiger diventa caddie e molto altro. Stanno pian piano invadendo i social foto e video amatoriali del più grande giocatore dell’era moderna mentre porta la sacca al figlio.

Tiger Woods porta la sacca al figlio Charlie Woods (foto Instagram).

Tiger Woods porta la sacca al figlio Charlie Woods (foto Instagram).

Il piccolo Charlie, undici anni da compiere il mese prossimo, nutre la stessa passione del padre e nello scorso weekend ha giocato una gara organizzata dalla golf academy del Club Med di Jupiter, Florida dove Tiger vive abitualmente. Accanto a lui (e in mezzo ad altri genitori increduli) c’era papà Tiger Woods.

Sebbene non abbia portato a casa il titolo è stata certamente una giornata speciale per il piccolo Charlie Woods. Lo stesso dicasi per tutti i golfisti statunitensi del domani che hanno partecipato all’evento. Potranno dire di aver giocato gomito a gomito con mister 15 Major vinti, oltre a una lunga serie di record e successi.

Charlie Axel è il secondo figlio di Tiger con l’ex moglie Elin Nordegren. La prima si chiama Sam Alexis e ha 13 anni. Durante la fase più buia della sua carriera Woods ha sempre detto di volercela fare proprio per i suoi figli.  

Haley, Lucy e Karine, storie di Golfiste con la G maiuscola


Golfando sui social:
La pagina Facebook
– La community (iscriviti al gruppo)


https://golfando.tgcom24.it/2020/01/04/mille-giorni-alla-ryder-cup-2022-di-roma/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *