Pello Iguaran, la risposta a Francesco Molinari

Non si è fatta attendere più di tanto la risposta pubblica di Pello Iguaran, ormai ex caddie di Francesco Molinari.

Come è noto e anticipato, iL campione italiano giovedì scorso ha annunciato l’interruzione del rapporto di lavoro con lo spagnolo. Per l’occasione lo spagnolo ha usato Twitter interrompendo un silenzio social che durava da oltre tre anni.

E da grande professionista quale è le parole di Pello non potevano essere che di ringraziamento e amicizia.

Ecco in sintesi il messaggio di Pello Iguaran a Francesco Molinari e a tutto il suo gruppo.

“Ho solo sensazioni di gratitudine per Francesco, per sua moglie Valentina, per i suoi figli Tommaso ed Emma e per tutta la sua famiglia. Gratitudine, ovviamente, per tutto il team e per le loro famiglie: Denis Pugh, Rob Goldup, Dave Alred, Phil Kenyon, James Ridyard, Gorka Guillem, Rebecca Wright.

La mia fiducia in questo team è sempre stata tanta e continua ad esserlo. Auguro loro i più grandi successi dalla collaborazione con Jason Hempleman e Mark Fulcher.

La mia fiducia è basata non solo nell’alto livello di professionialità che hanno dimostrato in tutti questi anni ma anche nell’integrità che mi hanno trasmesso come persone. Tutto questo mi ha permesso di vivere momenti indimenticabili come professionista e di avere la fortuna di conoscere persone meravigliose durante questo viaggio. Grazie a tutti quanti, ricorderò per sempre le cose positive e i bei momenti che abbiamo vissuto insieme.

Quello che ho imparato mi aiuterà a ripartire con un nuovo lavoro. Sarà il mio punto di partenza. Un grande abbraccio a tutti e ci vediamo presto. Pello Iguarán”

Segui la pagina Facebook di Golfando… e iscriviti al gruppo

4 risposte a “Pello Iguaran, la risposta a Francesco Molinari

  1. Le relazioni si usurano nel tempo e per ripartire con più motivazione per entrambi a volte bisogna cambiare. Auguro il meglio a due grandi professionisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *