Tiger Woods in testa dopo due giri: non accadeva dal 2013

Tiger Woods in testa dopo due giri al Wyndham Championship, sul PGA Tour in North Carolina: non accadeva dal 2013 quando vinse la sua 79ª e – per ora – ultima gara nel circuito (il WGC Bridgestone Invitational). Tiger, con un parziale di 65 e il totale di 129 colpi (-11) ha agganciato Tom Hoge in vetta al Sedgefield Country Club (par 70), a Greensboro. Il montepremi è di 5.400.000 dollari, prima moneta di 972.000 dollari.

Tiger Woods soddisfatto al termine della 18 nel secondo giroi al Wyndham Championship

Tiger Woods soddisfatto al termine della 18 nel secondo giroi al Wyndham Championship

Seguono la coppia di testa con 130 (-10) Chad Campbell e il 51enne Davis Love III. Quinta piazza con 131 (-9) per Brandt Snedeker, Scott Brown, Nick Watney, Bill Haas, per l’australiano Cameron Percy e per lo svedese Carl Pettersson.

CHI E’ HOGE – Il 26enne di Statesville (North Carolina) è un debuttante nel circuito dove quest’anno ha ottenuto un quinto posto nel Canadian Open, un decimo nel Barracuda Championship e una buona dose di tagli. Al 62 (-8) di partenza ha fatto seguire un 67 (-3) con cinque birdie e due bogey.

LE PAROLE DI TIGER – “Ho realizzato uno score buono – ha detto Woods in sala stampa – ma forse avevo giocato meglio ieri. Non riuscivo a mettere la palla nella posizione che volevo rispetto alla buca per essere più aggressivo e ho dovuto effettuare qualche putt in discesa. Ho comunque avuto molta pazienza e ho quasi sempre dato alla palla la velocità giusta. Il mio gioco non è cambiato rispetto agli ultimi tempi, solo che non si traduceva in buoni punteggi come è accaduto in questi due giorni. Sto anche avendo un grande aiuto dagli spettatori. Sono veramente meravigliosi, mi seguono in tanti e mi sostengono. Fa caldo, ma loro sono sempre lì in ogni parte del campo a offrirmi il loro supporto”. (Fonte Federgolf)

SEGUI “GOLFANDO” SU FACEBOOK

“GIOCO A GOLF PERCHE'”- SCRIVILO AL NOSTRO BLOG

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *