McIlroy, pallina in tasca allo spettatore FedEx: Horschel sempre più vicino ai 10 mln

PGA.COM
Cose mai viste. O quasi. Un tee shot di Rory McIlroy al Tour Championship in corso ad Atlanta è finito… nella tasca di uno spettatore. E’ accaduto alla 14 dell’East Lake Course quando il nordirlandese ha tirato il driver un po’ troppo a destra: la pallina ha carambolato su un albero, ha colpito uno spettatore ed è scesa fino alla sua tasca.

Lo sconosciuto, pantaloni corti e t-shirt rossa, non si è scomposto: ha atteso l’arrivo di Rory e di un Marshall per raccontare loro lo strano rimbalzo. Lo stesso numero uno al mondo l’ha presa bene: si è fatto una bella risata, ha marcato il punto dov’era la pallina, se l’è fatta consegnare per poi effettuare un free drop (ha ripiazzato sul terreno la pallina senza alcuna penalità). Quindi l’ha rigiocata e chiuso la buca con un semplice par.

Horschel, il sogno si avvicinaBilly potrebbe diventare presto papà per la prima volta ma anche multimilionario: Horschel ha chiuso in testa da solo il secondo giro ad Atlanta, avanzando così la sua candidatura alla FedEx Cup e ai suoi 10 milioni di dollari. L’americano ha girato in 66 e ora deve guardarsi dall’assalto di McIlroy e Kirk.

“GIOCO A GOLF PERCHE’…”: CLICCA E SCRIVILO A GOLFANDO

La foto è tratta dal sito pga.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *