All’asta la pallina del British Open di Rory McIlroy: già offerti 6000 dollari

Nike RZN Black "RORS", una pallina da 6mila dollariQuanto vale una pallina di golf? Da un euro a seimila dollari. Un euro è un prezzo simbolico per una pallina qualsiasi. Seimila dollari è quanto finora offerto per la pallina che Rory McIlroy ha lanciato al pubblico dopo aver vinto il British Open due settimane fa.

Si tratta di una Nike RZN Black siglata “RORS” imbucata dal campione alla 72esima buca dei quattro giri di Hoylake (Liverpool). E quindi gettata ai sostenitori a vittoria ottenuta, come vuole la prassi.

La pallina è finita nella mano di tale Lee Horner, residente a Leeds. Ma in quella mano è destinata a rimanerci molto poco visto che è stata messa all’asta online. Base di partenza: mille dollari. Le offerte si ricevono suRory McIlroy  greenjacketauctions.com. C’è tempo fino al 9 agosto: siamo pronti a scommettere che si arriverà almeno a 10mila dollari?

Come se non bastasse, esiste anche una lettera della Nike Golf che “certifica” che si tratta proprio della pallina di Rory, non di una simile.

LE FOTO DEL TRIONFO DI MCILROY

“IMBUCATO – I SELFIE DEL GOLF”: CLICCA E MANDACI LA TUA FOTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *