Il circuito di golf nazionale HD Golf Cup 2024 è pronto a ripartire con importanti novità, a cominciare dal premio finale. Il vincitore andrà in vacanza a Casa de Campo Resort Golfistico, nella Repubblica Dominicana. Sei le regioni coinvolte in questa stagione per un totale di 40 tra i più prestigiosi campi del Nord Italia. Confermata la presenza di eccellenze del territorio. Una hostess accoglierà i giocatori ad ogni tappa.
Grazie al sostegno di Acentro Golf Vacanze i giocatori che parteciperanno al torneo 2024 avranno l’opportunità di vincere una vacanza presso Casa de Campo, uno dei più esclusivi resort golfistici. E’ questa la più grande novità della nuova edizione di HD Golf 2024, il circuito golfistico delle eccellenze. Tra queste Scarpa Vini, Forteto della Luja, Tenuta Tenaglia, le azienda agricole Roccabianca, Ramoino e Colle Piccone, Le Prandine, Giacomo Barbero, Dacastello Vini, Krumiri Corino, Mirbì mirtilli biologici nel campo dell’enogastronomia e Marthingana e Acqua di Alassio nel settore cosmetico. A tal proposito, sul sito c’è una sezione loro dedicata, con un marketplace con i migliori prodotti delle aziende sponsor distinti tra cosmesi, vino e Food & Drinks.
Gli sponsor tecnici sono Mizuno e Under Armour. A loro il compito di organizzare sul green periodici demo day per far conoscere e testare ai giocatori le proprie attrezzature sportive.
A chi non lo avesse già fatto, ricordiamo di scaricare l’app HD Golf Cup, disponibile per Android e IOS. Con l’app sarà possibile iscriversi alle gare, scoprire circoli e sponsor, attivare la propria golf card e consultare le gallery di ogni tappa.
Il circuito HD Golf è organizzato dall’agenzia di comunicazione Kiway di Alessandria ed è stato insignito con il patrocinio della Regione Piemonte, Liguria ed Emilia-Romagna.
Rinnovata, infine, la mediapartnership con il nostro blog.