Passano i giorni e spuntano sempre nuove foto di Tiger Woods in un campo da golf. L’occasione è una gara junior del figlio Charlie, in Florida.
Woods è immortalato sulle sue gambe, senza stampelle, appoggiato (inizialmente) ad un bastone da golf. E’ la primissima volta dopo il grave incidente dello scorso febbraio a Los Angeles che Tiger Woods si mostra al pubblico senza tutore sulla gamba ma con una semplice (e lunga) calza protettiva.
Dopo la prima foto sono seguiti altri due scatti, sempre in campo e sempre al seguito del figlio Charlie.
🚨 More pics of Tiger today on the course. Standing unassisted, talking to JT’s dad. 🙌 ✅ (📸: parker_wells_golf / IG) pic.twitter.com/a6nq8PSTOj
— TWLEGION (@TWlegion) October 10, 2021
Sembra quindi procedere per il verso giusto la riabilitazione del campionissimo del green il cui sogno è quello di tornare presto a giocare. Se infatti in un primo momento Woods s’è fatto ritrarre appoggiato ad un bastone da golf, in un altro è apparso in piedi, sulle sue gambe, senza sostegno alcuno.
A pubblicare sui social gli scatti è TWLegion (@TWlegion), un account Twitter che “segue” ogni giorno la vita social di Tiger Woods.
GOLFANDO SUI SOCIAL:
– La pagina Facebook
– La community (iscriviti al gruppo)
– Segui @golftgcom