Florida, alligatore affamato a spasso sul campo da golf

Ancora animali pericolosi in un campo da golf: un alligatore, con tanto di pesce in bocca “catturato” in qualche stagno vicino, ha attraversato “tranquillamente” la strada al Seven Springs Golf Club a Trinity (Florida). L’animale è quindi scomparso in un altro bacino d’acqua. Una simile scena poteva passare inosservata e, soprattutto, non finire su Internet? 

Certo che no: il filmato è stato registrato da Norma Respess che, col fratello, stava giocando proprio sulla buca 10 del Seven Springs e, nonostante lo spavento, è riuscita a immortalare la scena non disdegnando qualche battuta di spirito sull’intera vicenda.

Attenzione se avete in programma di giocare da quelle parti. In Florida non si tratta di un episodio isolato: a metà febbraio quest’uomo ha raccontato di essersi salvato da un alligatore “a colpi di putter”.

SEGUI GOLFANDO SU FACEBOOK E SU TWITTER @GOLFTGCOM

 

 

NEWS tag: ,

Informazioni su Sauro Legramandi

L'idea di "Golfando" è di Sauro Legramandi, giornalista di Tgcom24.it. testata multimediale del gruppo Mediaset. Da maggio 2014 posta news e foto su questo blog. Contatti: E.mail: golftgcom@gmail.com Facebook: https://www.facebook.com/groups/golfando/ Twitter: @golftgcom Redazione NewsMediaset-Tgcom24.it - Viale Europa 44 Cologno Monzese (MI)