A Dubai lo staff è “Happy”. E in Italia no?

Uno dei tormentoni “più tormentoni” di sempre ha contagiato anche il mondo del golf:  le note coinvolgenti di “Happy” di Pharrell Williams sono state cantante e soprattutto ballate in ogni angolo del pianeta. Potevano forse esimersi gli addetti ai lavori di green e club house? Certo che no. In Rete è finito questo video che arriva direttamente da Dubai dove l’intero staff di due circoli si è preso una pausa per diventare un po’ più happy. Poco da spiegare, poco da chiedere:  “Dubai Golf colleagues from Emirates Golf Club and Dubai Creek Golf & Yacht Club dance to Pharrell Williams” si legge nella descrizione del video su YouTube.

L’iniziativa può essere uno stimolo anche per i circoli italiani:  a chiunque volesse imitare questo staff ricordiamo che Golfando sarà ben lieto di pubblicare foto o video. Come? Semplicemente contattandoci via Twitter o tramite email cliccando qua

Senza categoria tag: ,

Informazioni su Sauro Legramandi

L'idea di "Golfando" è di Sauro Legramandi, giornalista di Tgcom24.it. testata multimediale del gruppo Mediaset. Da maggio 2014 posta news e foto su questo blog. Contatti: E.mail: golftgcom@gmail.com Facebook: https://www.facebook.com/groups/golfando/ Twitter: @golftgcom Redazione NewsMediaset-Tgcom24.it - Viale Europa 44 Cologno Monzese (MI)