Site icon Golfando, il blog del golf

Golf: Tiger Woods e i selfie con Messi, Neymar e Suarez

Era da parecchio che non vedevamo Tiger Woods così sorridente. Anzi: l’ultima volta che l’avevamo visto alla ribalta non era per meriti sportivi bensì per la guida in stato di ebbrezza (che ebbrezza poi non era). Adesso Tiger lontano dal golf e lontano dalla clinica rehab mostra il suo miglior sorriso. Guarda caso lo fa in compagnia dei figli, da sempre in vetta ai suoi pensieri.

Tiger Woods con i figli Sam e Charlie, Messi e Suarez (foto Instagram)

Lo scatto arriva dall’account di Tiger Woods ed è il primo dopo settimane di silenzio. La foto ritrae Tiger Woods con la figlia Sam e il figlio Charlie negli spogliatoi dell’Hard Rock Stadium di Miami dove si è giocato il Clasico dell’estate 2017, ossia Barcellona contro Real Madrid. Accanto a Tiger ci sono anche Lionel Messi e Luis Suarez. Tutti sorridono con la camiseta blaugrana addosso. In particolare i più piccoli, appassionati di soccer. Un gran bel quadretto di famiglia, con lo zampino di Nike, sponsor del Barcellona e di Tiger Woods. 

Suarez e Tiger Woods

La stima è  ricambiata. Suarez ha twittato poco dopo una foto da solo con Tiger. Eloquente la didascalia: “Abbiamo finito la tourneé con una vittoria e anche con una grande foto con un idolo!!!!”

Poteva non concedere il tris Tiger Woods? Dopo la foto con Messi e quella con Suarez, il 41enne ha posato con l’altro fenomeno del calcio catalano. Esatto, Neymar: altro scatto, altro sorriso e altro tweet visto da migliaia di follower.

Tiger Woods e le priorità

Newmar con Tiger Woods

Le ultime tracce di Woods nelle pagine di cronaca risalivano a inizio luglio quando l’ex fenomeno aveva comunicato di aver terminato il periodo di terapie post-arresto. “Ho portato a termine il mio percorso. – aveva twittato – Ora continuerò ad affrontare questo momento delicato della mia vita con l’aiuto dei miei medici, dei familiari e degli amici più vicini. Sono profondamente grato per il supporto ricevuto”.

Attualmente Tiger è il numero 1022 del World Ranking. Ma siamo convinti che, ad oggi, risalire la china di quella classifica non sia il suo primo pensiero. In vetta, inarrivabili, ci sono i figli. Poi crediamo salute e tranquillità mentale. Quindi il rientro su un campo da golf.

SEGUI LA PAGINA FACEBOOK DI “GOLFANDO”

IMBUCATO, IL SELFIE DEL GOLF – CLICCA E MANDA IL TUO

Exit mobile version