Site icon

Golf influencer gioca durante l’uragano Milton | Video

Anche nel golf c’è un tempo per ogni cosa. Un tempo per praticare e uno per gareggiare. Quello scelto da Karin Hart è un tempo del tutto virale. La golf influencer americana ha giocato in bikini sotto l’uragano Milton. Il tutto a fin di bene, ossia promettendo di contribuire economicamente alla ricostruzione.

Incurante della pioggia e del vento, la 35enne modella con la passione del golf ha aperto la sua porta di casa in Florida e, bastone in pugno, ha giocato un colpo nel verde del giardino e sotto il grigio del cielo che Milton si è portato con sé. Alla fine del movimento, il driver è volato via.

“Posso spuntare la voce giocare a golf durante un uragano dalla mia lista dei desideri – ha commentato l’americana durante la sua performance –. Quello che vedete è un momento di divertimento nel mezzo degli inviti alla sicurezza e alla preghiera per tutti coloro che sono stati colpiti dall’#uraganoMilton. Una volta che tutto questo sarà passato, aiuterò a ricostruire con la mia squadra, quella di @anchorsnonprofit.” Il riferimento è a una onlus che sta aiutando la popolazione colpita prima dall’uragano Helene poi da Milton a Pinellas County, in Florida

Quindi una battuta: “Nessun bastone di golf è stato distrutto nella realizzazione di questo filmato”.


Vivendo di clic e visualizzazioni il filmato ha reso ancora più famosa Karin Hart. Questa novella Paige Spiranac ha 218mila follower su Instagram, oltre 70mila su X e circa quarantamila su TikTok. Briciole sul suo canale YouTube (16.800). Nel suo mondo social Hart posta video e immagini legate alle sue sessioni di golf, alla moda e alla vita personale.

I commenti al post sono dei più svariati. Molti apprezzano la sua uscita, altrettanti le consigliano di mettersi al riparo mentre più di uno trova offensiva l’iniziativa proprio nei confronti di chi per l’uragano Milton ha perso tutto.


Exit mobile version