Nelly Korda sempre più “cecchina” nel mondo del golf. La numero uno al mondo ha lasciato tutti a bocca aperta quando, durante un evento promozionale, ha colpito in pieno il drone che la stava filmando. La scena, è stata filmata e sta girando di Rete.
Korda è una professionista sotto contratto dal 2023 con TaylorMade e proprio per il suo sponsor tecnico stava tenendo una golf clinic in Canada. Accanto a lei Rickie Fowler, altro uomo TaylorMade (dal 2019). Lo scopo della giornata era dimostrare la bontà delle nuove palline TP5x.
La giornata prevedeva una serie di esibizioni dei due professionisti sotto occhi di clienti e telecamere. Uno dei contest era un nearest to the pin a 150 e 170 metri. Dopo ogni colpo Nelly e Rickie raccontavano le sensazioni del colpo e dell’impatto con la pallina.
A riprendere il tutto anche l’immancabile drone, chiamato a documentare il colpo, la traiettoria e il punto di caduta in green delle TP5x. Ma chi lo guidava non ha calcolato bene una delle traiettorie tracciate da Nelly Korda…
Il video integrale della giornata è qua sotto (per vedere il pre-impatto è necessario scorrere fino agli ultimi due minuti).