Golfando: news, foto e storie di umanità golfistica

Dietro alla “LaVit Golf Cup 2024” c’è una nuova collaborazione

LaVit Golf Cup

Nasce una nuova partnership con l’intento di creare sinergie e di moltiplicare i vantaggi per la reciproca clientela. Nextgolf e la società LAV Solutions Ltd stanno collaborando nella LaVit Golf Cup 2024.

Da un lato Nextgolf (l’agenzia di Wegolfers e World Amateur Golfers Championship per l’Italia) che ha sviluppato piattaforme web avanzate per gestire community, di sviluppare classifiche ranking e proporre tornei e servizi per i golfisti. Dall’altro LaVit Collection, il portale che racconta il mondo leisure e quello del benessere, ormai un punto di riferimento nell’italian wellness lifestyle.

Tra i due è nata una collaborazione e il primo frutto è il circuito “LaVit Golf Cup 2024”, quest’anno alla sua nona edizione. Le sue otto tappe, tra l’altro, sono valide per la costruzione del Best Score Wagc 2024 e 2025. LaVit inoltre sarà coinvolta come sponsor nel nuovo circuito WAGI, fornendo premi speciali della sua collezione. “Mettere a disposizione le nostre piattaforme web per proposte di alta qualità come quelle LaVit – dichiara Marco Foi, ceo di Nextgolf – ci rende orgogliosi e convinti di poter aumentare il livello e la qualità generale della nostra proposta”. Vittoria Chiappero, managing partner di Lav Solutions, aggiunge che “il nostro intento è quello di proporre giornate golfistiche all’insegna del benessere a contatto con la natura. Vogliamo giornate che abbiano anche un appeal per chi vuole misurarsi a livello agonistico. Proprio in quest’ottica è nata la partnership con Nextgolf realtà di assoluto riferimento nel panorama golfistico non solo italiano”.

Il circuito Lavit Golf Cup 2024 è partito il 6 aprile all’Ugolino. Quindi ci sono Villa D’Este, Royal Park i Roveri, Ciliegi, L’Albenza, Garda Golf, Punta Ala e Bogogno. Dopo il girovagare gran finale il 5 ottobre a Cherasco. In futuro il potenziale di questa partnership potrà estendersi con nuove idee che le due aziende concorderanno nel corso della stagione, garantendo ai partecipanti ancora più qualità e divertimento.

Per saperne di più clicca qua.


Exit mobile version