Site icon Golfando, il blog del golf

Arnold Palmer Invitational, Molinari non ci sarà

Arnold Palmer Invitational
ORLANDO Francesco Molinari il 10 marzo 2019 quando vinse l’Arnold Palmer Invitational Presented by Mastercard (Sam Greenwood/Getty Images/AFP)

Niente Arnold Palmer Invitational per Francesco Molinari. Il piemontese rinuncia all’ultima gara – per ora- vinta. In Florida Molinari trionfò tre anni fa.

Secondo quanto apprende l’agenzia di stampa Ansa, dietro il forfait dell’italiano c’è una nuova programmazione del calendario di gare e impegni. Molinari giocherà di sicuro sia il The Players Championship (10-13 marzo) che il Valspar Championship (17-20 marzo) in Florida, a Ponte Vedra Beach e a Palm Harbor.


Non sarà lui l’unico past winner assente nella gara che inizierà giovedì 3 marzo. Niente Arnold Palmer Invitatational nemmeno per il campione uscente, Bryson DeChambeau. Il californiano non s’è ancora ripreso dall’infortunio alla mano e all’anca che lo avevano costretto a ritirarsi dal Saudi International (Asian Tour). “Non sono ancora al 100% e per questo motivo ho dovuto prendere una decisione difficile”.

Exit mobile version