Site icon Golfando, il blog del golf

Golf in zona rossa, Ascanio Pacelli: rispettiamo le regole

Oggi per l’Italia inizia formalmente un altro periodo difficilissimo. Anche il golf entra in zona rossa in gran parte del Paese. Teniamo duro, sperando che sia l’ultima serrata. Pubblico l’intervento sulla pagina PGAI di Ascanio Pacelli, professionista PGAI nonché consigliere di Federgolf nonché club manager a Terre dei Consoli.
“Ciao,
Io apro SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per i veri giocatori di interesse nazionale, brevetti, professionisti-coach riconosciuti dalla FEDERGOLF, Coni, PGAI, che dovranno allenarsi per trofei giovanili, tornei nazionali, internazionali, mondiali e circuiti Alps, Challenge, Tour.

Ho molto a cuore l’attività golfistica dei miei abbonati, ma credo che questo nuovo decreto sia stato fatto per limitare gli spostamenti e ridurre le frequentazioni.

L’escamotage è sempre dietro l’angolo, ma sono convinto che poi in un contenzioso, diventi difficile sostenere e costruire delle motivazioni reali ed oneste.  La beffa sarebbe quindi una multa per il povero golfista ed un’altra per il circolo. Ne vale la pena x 15/20 giorni??? Che ci piacciano o no, le regole (come quelle del golf) vanno rispettate….

Già vedono il nostro movimento come quello dei privilegiati, figuriamoci a “regalargli” immagini di golfisti che giocano non curanti del decreto, mentre il resto del Paese soffre. Ripeto, farei di tutto per far giocare questo sport meraviglioso, ma non è il momento.”

Guido Migliozzi secondo in Qatar: “Volevo fare come Justin Thomas”

Golfando sui social:
La pagina Facebook
– La community (iscriviti al gruppo)

https://golfando.tgcom24.it/2020/04/08/ascanio-pacelli-golf-coronavirus/

Exit mobile version