Guai a pensare che l’imprenditoria italiana non guardi al gioco del golf. Ecco un nuovo esempio di rastrello da golf personalizzabile arrivato a “Golfando” tramite una segnalazione che pubblichiamo.
“L’idea del rastrello da golf personalizzabile è nata durante il Covid-19 con la collaborazione del circuito di golf “Porsche Green Club”.
Il peso complessivo è di 950 grammi. Grazie all’asola creata appositamente nella parte superiore, inoltre, il rastrello si può attaccare mediante un moschettone alla sacca.
Rastrello da golf personalizzabile e made in Italy
Sono già state fatte diverse prove dagli addetti al settore partendo dal Golf Club di Tolcinasco che ha valutato l’oggetto come un ottimo accessorio da utilizzare anche nel periodo post Covid.
Il prodotto è completamente eseguito all’interno della nostra azienda in Brianza, interamente Made in Italy.
Grazie a un reparto di personalizzazione all’avanguardia, Libe Incisioni mette a disposizione di tutta la clientela anche la possibilità di renderlo ancor più personale incidendo il proprio nome direttamente sull’oggetto.
il rastrello da golf personalizzabile può essere acquistato online sia singolarmente, sia come gadget da parte dei circoli a tutti i soci con delle condizioni economiche favorevoli contattando direttamente Libe incisioni.”
PER SAPERNE DI PIU’ CLICCA QUA
Golfando sui social:
– La pagina Facebook
– La community (iscriviti al gruppo)
– Segui @golftgcom