Per Charlie Woods papà Tiger diventa caddie e molto altro. Stanno pian piano invadendo i social foto e video amatoriali del più grande giocatore dell’era moderna mentre porta la sacca al figlio.
Il piccolo Charlie, undici anni da compiere il mese prossimo, nutre la stessa passione del padre e nello scorso weekend ha giocato una gara organizzata dalla golf academy del Club Med di Jupiter, Florida dove Tiger vive abitualmente. Accanto a lui (e in mezzo ad altri genitori increduli) c’era papà Tiger Woods.
Sebbene non abbia portato a casa il titolo è stata certamente una giornata speciale per il piccolo Charlie Woods. Lo stesso dicasi per tutti i golfisti statunitensi del domani che hanno partecipato all’evento. Potranno dire di aver giocato gomito a gomito con mister 15 Major vinti, oltre a una lunga serie di record e successi.
Charlie Axel è il secondo figlio di Tiger con l’ex moglie Elin Nordegren. La prima si chiama Sam Alexis e ha 13 anni. Durante la fase più buia della sua carriera Woods ha sempre detto di volercela fare proprio per i suoi figli.
Golfando sui social:
– La pagina Facebook
– La community (iscriviti al gruppo)
– Segui @golftgcom
http://golfando.tgcom24.it/2020/01/04/mille-giorni-alla-ryder-cup-2022-di-roma/