Site icon Golfando, il blog del golf

Uno sconosciuto paga 50mila dollari per fare da caddie a Tiger Woods

Tiger Woods non ha prezzo ormai nel mondo del golf. Un anonimo benefattore ha versato 50mila dollari per fare da caddie a uno dei più grandi giocatori della storia di questo sport.

PONTE VEDRA BEACH Tiger Woods nel giro finale del The Players Championship lo scorso 13 maggio (Foto Afp).

La cifra è stata raccolta dalla Tiger Woods Foundation che da circa ventun anni cerca di aiutare bambini sfortunati, cercando di farli studiare o di curarli. L’occasione è stata una sorta di gala della Tiger Woods Foundation tenutasi nei giorni scorsi a Las Vegas, al MGM Grand Hotel & Casino. Per l’occasione Tiger si è prima esibito davanti a sponsor e benefattori al Shadow Creek Golf Course poi si è concesso per un “questions & answers”. Con lui sportivi famosi come Larry Fitzgerald, wide receiver degli Arizona Cardinals e Paige Spiranac, golfista e modella star dei social.

AUGUSTA Tiger Woods all’Augusta Masters 2018 (Foto Afp).

Durante l’asta, qualcuno – nel completo anonimato per ora – ha offerto 50mila dollari per fare da caddie a Tiger. L’appuntamento per scoprire di chi si tratta è per la fine dell’anno. In palio infatti c’era l’onore/onere di accompagnare Woods durante la Pro Am della gara che ogni anno la TW Foundation organizza ad Albany. Nelle Bahamas l’appuntamento è fissato dal 29 novembre al 2 dicembre 2018. La Pro Am è in calendario il 28.

L’anonimo benefattore si limiterà a portare la sacca e i bastoni a Woods oppure azzarderà anche qualche consiglio? A novembre l’ardua sentenza.

Segui la pagina Facebook di Golfando… e iscriviti al gruppo.

https://golfando.tgcom24.it/golf-open-ditalia-2018/

Exit mobile version