Non sarà come un diamante ma una foto di golf è per sempre: IMBUCATO Il selfie del golf è la rubrica che vuole cogliere l’attimo golfistico. Una foto in campo pratica, uno scatto dal tee di partenza o un’immagine del vostro team di amici. Oppure: la foto con Costantino Rocca, con Manassero o col vostro giocatore professionista. Tutto qua? No: aspettiamo scatti di cartelli strani, di palline incastrate nei tronchi degli alberi e/o dei vostri pomeriggi fantastici su un campo da golf. Promesso: pubblichiamo tutto senza se e senza ma.
Puoi inviare il tuo selfie via email cliccando qua, oppure via Facebook qua o twittandolo a @golftgcom.
20 NOVEMBRE 2014 – Un cartello che fa sorridere fino a un certo punto quello che segnala una nostra amica, Raffaella.
Di passaggio vicino al Versilia Golf Resort ha pensato bene di immortalare questa segnaletica sin troppo eloquente.
5 NOVEMBRE 2014 – Lo scatto è datato 31 ottobre 2014 e arriva da Montebelluna. A inviarcelo via Twitter un attento lettore, Lele, che ha giocato giusto una settimana fa “sul campo da golf, in maniche corte!”
30 OTTOBRE 2014 – Ancora Americhe ma niente Stati Uniti stavolta. Si scende fino in Brasile da dove Andrea Toledo ha mandato una foto emblematica di quanto il nostro sport si fonda con la natura. La località si chiama Trancoso Bahia e il campo in oggetto Terravista Golfe Club. Che aspetti a mandare una tua foto a Imbucati Il selfie del golf?
9 SETTEMBRE 2014 – Anche le peggiori prestazioni meritano un brindisi. Ne sa qualcosa Emanuele Colombo che ci manda questa foto
28 GIUGNO 2014 – Giorgio Piccaia, un artista così amante del golf da creare un circuito col suo nome.
TUTTI I SITI INTERNET DEI GIOCATORI PRO
DIECI ANNI DI GIOCATORI ITALIANI SUL TOUR