Site icon Golfando, il blog del golf

Honda Classic, Gary Woodland gioca in mutande

Adam Scott ha vinto l’Honda Classic in Florida ma le luci della ribalta non sono tutte per lui. A ritagliarsi un piccolo spazio ci ha pensato Gary Woodland, pro americano rimasto letteralmente in mutande sulla buca sei del quarto e ultimo giro della gara di Palm Beach Gardens. Soprattutto i social hanno evidenziato la performance dello giocatore Usa che ha spedito il tee shot (il primo colpo di ogni buca) direttamente in un ostacolo d’acqua, nell’avvallamento di un laghetto.

Gary Woodland in mutande all’Honda Classic

Si trattava di un par 4 e evidentemente Woodland non gradiva né giocare con i piedi fradici né girare con i pantaloni bianchi macchiati di fango. Quindi si è tolto scarpe, calze e calzoni per colpire al meglio la pallina che dall’ostacolo d’acqua è finita poi in bunker. Nonostante sfortuna e look, alla fine però Gary ha chiuso la buca in par.

La stessa situazione era accaduta a Sergio Garcia nei giorni precedenti ma lui non si era scomposto… e si era tenuto i vestiti addosso.

Con l’immancabile senno di poi a Gary Woodland lo strip non è servito molto: alla fine si è piazzato al 61esimo posto, incassando poco più di 13mila dollari.

GLI #EPICFAIL DEL GOLF

 

 

 

Exit mobile version