Suzann Pettersen ha già detto sì – Sergio Garcia e McIlroy promessi sposi

Inizia sotto il segno dei fiori d’arancio il 2017 golfistico. Due pro hanno annunciato il grande passo mentre una proette ha già messo online le foto del suo matrimonio.

Lei è Suzann Pettersen, norvegese di 36 anni che ha detto sì ad inizio mese al suo compagno Christian Ringvold, nella chiesa di Holmenkollen, ad Oslo. Suzann è stata la prima norvegese a mettere piede sull’LPGA Tour,

Angela Akins e Sergio Garcia (foto Twitter)

In carriera la 36enne ha vinto due major (il KPMG Women’s PGA Championship nel 2007 e l’Evian Championship nel 2013) e complessivamente 15 gare sul Tour.

Promessi sposi sono invece due top player. Lo spagnolo Sergio Garcia ha annunciato che nel 2017 sposerà Angela Akins, ex giornalista di Golf Channel e sua compagna fissa da circa un anno. E’ stato lo stesso numero 13 del mondo a comunicarlo con un tweet.

Pettersen, Garcia e McIlroy: fiori d'arancio nel #golf di inizio #2017 Condividi il Tweet

Erica Stoll

A convolare a giuste nozze, infine, dovrebbe essere anche Rory McIlroy, al solito riservato sulla sua vita privata. Se lui tace chi gli sta vicino no: si riparla del sì con Erica Stoll fissato per aprile 2017, dopo il Masters.

Qualcuno azzarda che le partecipazioni siano già pronte e che le nozze verranno celebrate al castello di Ashford, a County Maio (Irlanda ovviamente).

SEGUI GOLFANDO SU FACEBOOK E SU TWITTER @GOLFTGCOM

NEWS DI GOLF IN BREVE: CLICCA, LEGGI E SEGNALA LA TUA

STORIE DI GOLFLE BELLE DEL GOLF – GUARDA LE FOTO

LE LEZIONI DEL MAESTRO FERRUCCIO CROTTI

IL GOLF NELLA TESTA: PARLA LA MENTAL COACH SONJA CARAMAGNO

“GIOCO A GOLF PERCHE’… ” CLICCA E FINISCI LA FRASE

IMBUCATO – IL SELFIE DEL GOLF – SPECIALE – IL SELFIE D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *