Golf in piazza, si riparte: sabato 30 ottobre a Villa Borghese

Due anni dopo l’ultima volta, torna Golf in Piazza con il trofeo ufficiale della Ryder Cup e le meraviglie di Roma sullo sfondo. Sabato 30 ottobre (dalle ore 10 alle 17 ) Piazza di Siena (a Villa Borghese) è pronta a trasformarsi in un green per il primo evento 2021 della Road to Rome 2023.

L’evento, gratuito e aperto a tutti, sarà patrocinato dal Comune di Roma e avrà il supporto della Regione Lazio. L’augurio è di assistere al bis del successo 2019 – si legge in una nota “quando, alla vigilia del 76esimo Open d’Italia, a Piazza di Siena l’entusiasmo fu importante con oltre 2.500 persone impegnate a scoprire la magia del golf”.

Golf in piazza, due anni dopo

Era il 27 ottobre 2019 quando nel salotto di Torino, a Piazza San Carlo e Via Roma, sotto la Mole Antonelliana, andò in scena uno spettacolo green. E adesso si riparte, dalla Città Eterna con il trofeo della Ryder Cup, sempre più un’icona popolare. La coppa sarà a disposizione per foto e selfie.Undici le postazioni di prova allestite per l’occasione a Piazza di Siena, con tanti contest – ma anche attività di animazione e musica – che permetteranno a chiunque lo vorrà di mettere in mostra le proprie abilità con il supporto di maestri qualificati. 

Su e giù lungo tutto lo Stivale, da Nord a Sud. La Road to Rome 2023 riprende e continua ad abbracciare tutto il Paese, con l’obiettivo di valorizzare storia, cultura e territori, incrementando anche la crescita del turismo golfistico.

Sarà proprio Roma nel 2022 ad ospitare l’International Golf Travel Market, il più grande evento per il settore del turismo golfistico – dal 17 al 20 ottobre. 

 

La Ryder Cup 2023 è in programma al Marco Simone di Guidonia Montecelio (Roma) da venerdì 29 settembre a domenica 1 ottobre 2023.

GOLFANDO SUI SOCIAL:
La pagina Facebook
– La community (iscriviti al gruppo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *