Golf Des Iles Borromées guarda avanti, partendo dalla nuova clubhouse

Il campo preparato per l'Alps Tour 2017 (Foto Tristan Jones)

Il campo preparato per l’Alps Tour 2017 (Foto Tristan Jones)

Il Golf Des Iles Borromées si muove tra ripresa degli eventi sportivi e voglia di guardare al futuro. Nel classico appuntamento della Coppa del Presidente, il numero uno del circolo Nicola Ciccarelli ha presentato i programmi futuri. Un futuro che vede il circolo di Brovello Carpugnino (Verbania) sempre più centrale nella vita dei soci e delle loro famiglie

“Abbiamo messo in programma una serie d’interventi. Primo fra tutti – dice il presidente – la riprogettazione della clubhouse. L’obiettivo è provvedere alla sua riqualificazione e al relativo sviluppo nel corso del prossimo biennio. La nuova clubhouse dovrà essere più accogliente. Offrirà un maggior numero di servizi, nella speranza che possa diventare un punto d’incontro oltre il golf”.  

Il presidente Ciccarelli è affiancato nel consiglio direttivo dal vicepresidente Sergio Ortolani, dalla delegata all’attività giovanile Raffaella Emer e dal presidente della commissione sportiva Franco Coppini. Il consiglio è coadiuvato in tutte le decisioni dal presidente onorario, Antonio Versace. Fondatore e presidente del gruppo Lupelius/Swadeshi Hotels, membro del consiglio direttivo di Confindustria Alberghi, Ciccarelli è stato nominato presidente dal consiglio dopo l’acquisizione del campo da golf. Un’acquisizione avvenuta in parallelo all’operazione di sviluppo immobiliare-turistico che vedrà la nascita di un resort. 

Il Golf Des Iles Borromées intende dunque rilanciare le proprie ambizioni, essendo tra l’altro già protagonista accanto alla Federazione come tappa nei tornei più prestigiosi. Il club negli ultimi anni ha puntato sugli eventi nazionali e internazionali, ma anche sul gruppo di giovanissimi atleti che stanno regalando grosse soddisfazioni. E’ sicuramente loro il futuro sportivo del sodalizio.  

https://golfando.tgcom24.it/golf-news-2021-golfando/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *