Matchingolf, la prima app di dating per i golfisti italiani

Riceviamo e pubblichiamo:

Matchingolf è la prima app italiana che permette di sfruttare le svariate opportunità di business, conoscenza, sfida e divertimento tra le decine di migliaia di golfisti. Tramite l’app si possono individuare, in modo semplice e intuitivo, i giocatori più adatti per ciascun match. Matchingolf

A disposizione ci sono filtri su età, genere, handicap di gioco o appartenenza ad un’associazione golfistica di settore. Si tratta di una concreta possibilità di creare amicizie, relazioni e business mentre si gioca a golf sfruttando le opportunità di condivisione e le convenzioni con le associazioni partner dell’app.

Matchingolf è disponibile su tutti gli app store. Una volta scaricata è sufficiente creare il proprio profilo e la community di amici, lanciare un match e scegliere un campo per sfidarsi. Di fatto si apriranno nuove opportunità di conoscenza e business. L’app consente inoltre di avere uno storico dei match per tenere sempre a portata di mano le gare giocate e i match generati. Così si rimane in contatto con i compagni di gioco.

 

Matchingolf, “scegliamoci il nostro flight”

L’app nasce dall’intuizione di due appassionati come Fabrizio Cancelliere ed Enrico Bardella. I due hanno visto nel golf, e in particolare nei flight di gioco, la possibilità di creare amicizie, relazioni e business.

“Il golf è lo sport più bello al mondo ma non sempre possiamo scegliere i partner di gioco e così ci si ritrova al tee di partenza senza sapere nulla dell’altro – commenta Fabrizio Cancelliere -. Si trascorre invece molto tempo insieme e per questo ci piaceva l’idea di avere la possibilità di scegliere il proprio compagno o compagna, per condividere oltre all’amore per il golf, anche qualcosa in più. Così da rendere le giornate sul green ancora più interessanti”.

“Sul campo da golf spesso si trovano professionisti di categoria. E’ un peccato non sfruttare le ore di gioco per conoscersi e scambiarsi idee di business e potenziali contatti interessanti – sostiene Enrico Bardella -. Matchingolf è anche questo. Avere la possibilità di ampliare la propria rete di contatti business mentre si gioca a golf”.

La comunicazione è curata da Move Golf Forward, startup giovane e italiana creata da Michele Gentili e Giacomo Fabris, che si occupa di comunicazione nel mondo del golf.

Golfando sui social:
La pagina Facebook
– La community (iscriviti al gruppo)

https://golfando.tgcom24.it/2021/03/10/jon-rahm-lorenzo-scalise-rbc-heritage/

Una risposta a “Matchingolf, la prima app di dating per i golfisti italiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *