Francesco Molinari non rientra: “Non preoccupatevi, torno presto”

Si allungano i tempi del rientro di Francesco Molinari. L’italiano salterà anche il secondo Major della stagione, lo US Open di metà settembre. “Tutto bene: non preoccupatevi e aspettatemi ancora un po”: il tweet di Chicco poche ore dopo la notizia del suo forfait.

Francesco Molinari (Photo by KARIM SAHIB / AFP)

Francesco Molinari (Photo by KARIM SAHIB / AFP)

Molinari non gioca dal 12 marzo scorso quando, in Florida, fu sospeso il The Players Championship per l’emergenza coronavirus. A luglio la scelta di vita: addio a Londra e nuova residenza a San Francisco. Quindi il passo indietro dal PGA Championship ad agosto e ora dalla gara di Mamaroneck (New York), dal 17 al 20 settembre dove l’unico italiano in gara sarà Renato Paratore.

A tranquillizzare i supporter italiani è lo stesso professionista torinese che rispondendo alla domanda di un follower, Davide Pennelli, su Twitter spiega che “tra qualche settimana torno, pronto a ripartire. Tutto bene, non preoccupatevi e aspettatemi ancora un po’. E’ una fase di transizione e voglio dedicargli il giusto tempo”.


Golf news 2020, tutto quello che accade sui campi italiani

GOLFANDO SUI SOCIAL:

La pagina Facebook
– La community (iscriviti al gruppo)

Una risposta a “Francesco Molinari non rientra: “Non preoccupatevi, torno presto”

  1. Purtroppo la splendida, ineguagliabile, ammirevole carriera di Molinari ha subito una battuta di arresto determinante alla buca 12 del Master dell’anno scorso; da allora si è spenta la luce mannaggia….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *