Sock Girl come Paige Spiranac: nuova golf influencer

Paige Spiranac ha indicato la via: lontano dal professionismo il golf può essere ugualmente una fonte d’ispirazione. Paige brilla di luce propria (2,8 milioni di follower) e rappresenta quell’ispirazione per la californiana Isabelle Shee, golf influencer meglio nota come Sock Girl. Un nome che le sta portando fortuna visti suoi i 137mila follower.

Un nome nato per caso come spesso accade: “Stavo per scendere in campo con i 45 gradi di Palm Springs – racconta la 25enne – e mia madre voleva che indossassi pantaloni lunghi per proteggermi il più possibile dal sole. Non volevo morire di caldo e quindi iniziai una trattativa con lei. Alla fine trovammo un accordo: avrei potuto giocare col gonnellino a patto di indossare le calze più lunghe possibili, in modo da lasciare pochi centimetri di pelle esposti ai raggi del sole”.

Un look così non è passato inosservato in Rete e l’identità social da golf influencer è presto creata. Sock Girl ha messo piede nell’universo social quattro anni fa esattamente quando Paige Spiranac iniziava a imporsi come Instagram star. “All’epoca giocavo ancora a golf e volevo diventare una professionista del LPGA Tour ma poi ho capito che sarebbe stato troppo difficile. Sono rimasta nel golf: alcune mie compagne di corso sono proette e stare con loro è stimolante”.

 

Sock Girl, da influencer a imprenditrice

no images were found

E cosa poteva commercializzare una influencer chiamata Sock Girl? La risposta è giusta: calze di ogni forma e colore. Isabelle le sfoggia nel tempo libero e quando ritorna in campo. Ad ogni umore corrisponde una tinta. “In una gara dove avverto il disperato bisogno di fortuna ne indosso un paio tutte rosse” spiega. Con questo look poco convenzionale non è da escludere che qualcuno dei suoi follower si avvicini al mondo del golf.

Sock Girl Paige Spiranac

Paige Spiranac

Da influencer ad imprenditrice il passo è stato breve: l’ex aspirante proette ha lanciato IS Socks, marchio eco-friendly di indumenti realizzati anche con materiale di riciclo.

E per seguire fino in fondo le orme di Paige Spiranac Isabelle Shee non esclude di lanciarsi in podcast o lezioni virtuali di golf.

LA PAGINA INSTAGRAM DI SOCK GIRL

Jon Rahm come Seve Ballesteros: numero uno al mondo VIDEO

La pagina Facebook
– La community (iscriviti al gruppo)

https://golfando.tgcom24.it/imbucato-il-tuo-selfie-di-golf/

2 risposte a “Sock Girl come Paige Spiranac: nuova golf influencer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *