Dalla Brianza il rastrello da golf personalizzabile

Guai a pensare che l’imprenditoria italiana non guardi al gioco del golf. Ecco un nuovo esempio di rastrello da golf personalizzabile arrivato a “Golfando” tramite una segnalazione che pubblichiamo.

“L’idea del rastrello da golf personalizzabile è nata durante il Covid-19 con la collaborazione del circuito di golf “Porsche Green Club”.

In virtù delle nuove normative emanate dalla Federazione Italiana Golf tra le quali vi era l’impossibilità di utilizzare il rastrello comune per la pulizia del bunker abbiamo pensato di creare un rastrello da golf personalizzabile. Si tratta di un pezzo completamente in lega leggera personalizzabile nel colore e nella forma. L’oggetto si può attaccare direttamente al sand iron. Il rastrello da golf personalizzabile si accoppia direttamente al ferro grazie alla conicità creata sul blocchetto. La conicità è stata prevista per consentire l’accoppiamento ai diversi tipi di impugnature.

Il peso complessivo è di 950 grammi. Grazie all’asola creata appositamente nella parte superiore, inoltre, il rastrello si può attaccare mediante un moschettone alla sacca.

 

Rastrello da golf personalizzabile e made in Italy

Sono già state fatte diverse prove dagli addetti al settore partendo dal Golf Club di Tolcinasco che ha valutato l’oggetto come un ottimo accessorio da utilizzare anche nel periodo post Covid.

Il prodotto è completamente eseguito all’interno della nostra azienda in Brianza, interamente Made in Italy.

Altro punto forte è la personalizzazione del prodotto. E’ personalizzabile sia nella colorazione con un’ampia gamma colori, sia nella colorazione del blocchetto in nylon. Lanceremo a breve anche una versione unica dedicata al pubblico femminile tramite una colorazione del rastrello rose gold molto simile alla colazione presente sull’iPhone.

Grazie a un reparto di personalizzazione all’avanguardia, Libe Incisioni mette a disposizione di tutta la clientela anche la possibilità di renderlo ancor più personale incidendo il proprio nome direttamente sull’oggetto.

il rastrello da golf personalizzabile può essere acquistato online sia singolarmente, sia come gadget da parte dei circoli a tutti i soci con delle condizioni economiche favorevoli contattando direttamente Libe incisioni.”

PER SAPERNE DI PIU’ CLICCA QUA

Golf news 2020, tutto quello che accade sui campi italiani

Golfando sui social:
La pagina Facebook
– La community (iscriviti al gruppo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *