Martin Kaymer raccoglie fondi per quattro onlus fiorentine

Firenze nel cuore di Martin Kaymer e della conduttrice televisiva italo-tedesca Sarah Valentina Winkhaus. I due hanno aiutato quattro onlus, devolvendo loro gran parte della loro raccolta fondi tedesca in occasione dell’emergenza per la pandemia.

Martin Kaymer e Sarah Valentina Winkhaus (foto ufficio stampa Comune Firenze).

Martin Kaymer e Sarah Valentina Winkhaus (foto ufficio stampa Comune Firenze).

A beneficiare della donazione sono state “Voa Voa Amici di Sofia”, “Girotondo per sempre”, “Gli amici di Daniele” e “I ragazzi del sole”. Si tratta di associazioni impegnate in diversi campi socio-sanitari. La donazione è avvenuta in piazza della Signoria alla presenza del vicesindaco Cristina Giachi, dell’assessore al Welfare Andrea Vannucci, dei due donatori, dei presidenti delle onlus e della blogger e ideatrice, Domenica Giuliani.

“Nell’emergenza da coronavirus abbiamo passato giornate e settimane dure – ha detto Giachi -. Se non avessimo avuto il supporto dei volontari sarebbe stato complicato affrontarle con le nostre sole forze. È stato molto importante lavorare tutti insieme ed è stato bello, nonostante tutto, il supporto che abbiamo ricevuto dalle tante associazioni di volontariato”.

“Questa è una bella notizia e in questo momento ce n’è bisogno – ha sottolineato Vannucci -. Con l’emergenza Covid c’è stata una grande solidarietà e tanta disponibilità da parte delle persone a mettersi in gioco e a disposizione del prossimo in difficoltà. I soggetti più fragili sono coloro che hanno risentito maggiormente dell’emergenza e verso di loro c’è stata una grande solidarietà”.


Golf news 2020, tutto quello che accade sui campi italiani

Golfando sui social:
La pagina Facebook
– La community (iscriviti al gruppo)

https://golfando.tgcom24.it/2020/06/09/pga-tour-ripartenza-golf-coronavirus/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *