Golf in Sicilia, lunedì si riparte: via libera dalla Regione

C’è anche il golf nella Fase 2 della Regione Sicilia: il presidente dell’Ars Nello Musumeci ha firmato un’ordinanza nella quale prevede il via libera al golf in Sicilia a partire da lunedì 4 maggio.

Golf in Sicilia

I Monasteri


Il numero uno di Palazzo dei Normanni ha firmato un testo, in vigore fino al 17 maggio, che si muove all’interno delle linee guida fissate da Roma ma con qualche “forzatura”. Tra queste l’ok ad alcune discipline sportive amatoriali come corsa, tennis, pesca, ciclismo, vela, golf ed equitazione. Su campi siciliani potranno giocare “solo” i golfisti isolani visto che rimangono congelate le limitazioni all’accesso all’isola almeno fino al 17 maggio.

A livello generale c’è il permesso alle famiglie di potersi trasferire nelle seconde case, a patto che non facciano la spola con la principale abitazione, ma vi rimangano per la stagione. Disco verde anche per l’asporto a ristoranti, pasticcerie, gelaterie, bar e pub, con il divieto di consumare nei locali e nelle adiacenze. Si può anche accedere al cimitero e acquistare fiori.


Golf e coronavirus, ecco il protocollo di Federgolf

Golfando sui social:
La pagina Facebook
– La community (iscriviti al gruppo)

https://golfando.tgcom24.it/2020/04/30/lpga-golf-riparte-coronavirus/

2 risposte a “Golf in Sicilia, lunedì si riparte: via libera dalla Regione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *