Golf e vino, nuovo sponsor italiano per Francesco Molinari

Golf e vino, si allarga il “portafoglio” degli sponsor di Francesco Molinari: Chicco è diventato brand ambassador della cantina veronese Pasqua.

Golf e vino

Francesco Molinari brand ambassador di Pasqua.

L’azzurro sarà il nuovo protagonista di “Talent never tasted better”, la campagna pubblicitaria che la cantina veronese ha lanciato nel 2018, una campagna centrata sulla valorizzazione del talento. In questi anni, si legge in una nota, l’iniziativa ha sostenuto giovani talenti italiani nel mondo, per far realizzare il loro sogno. Tra questi lo chef Diego Rossi, la ballerina Lidia Caricasole e la pittrice Giorgia Fincato.

“Il talento, la personalità e lo stile di Francesco Molinari – ha commentato Umberto Pasqua, presidente della cantina – sono un emblema dell’Italia visionaria e tenace che amiamo”.

“Ambiamo ad essere ambasciatori dell’Italia nel mondo attraverso i nostri vini – ha aggiunto l’amministratore delegato, Riccardo Pasqua -. Siamo onorati di condividere questa ambizione con Francesco Molinari in tutti i 60 diversi Paesi dove siamo presenti”.


Golfando sui social:
La pagina Facebook
– La community (iscriviti al gruppo)

https://golfando.tgcom24.it/2019/12/18/tiger-woods-capitano-roma-montali/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *