Golf Television in Tour 2019, Invitational atteso da molti e rincorso da tanti

Trenta tappe in giro per l’Italia nei migliori circoli del nostro Paese, fino ad arrivare a un’Invitational finale a Franciacorta, evento atteso da molti e rincorso da tanti. Non ha tradito le aspettative Golf Television in Tour 2019, il circuito organizzato dal programma televisivo prodotto dalla Fratelli di Golf di Marco Bucarelli e Marco Lanza.

CORTE FRANCA (Brescia) Una partenza del Golf Television in Tour 2019 - Invitational.

CORTE FRANCA (Brescia) Una partenza del Golf Television in Tour 2019 – Invitational.

Bucarelli e Lanza proprio loro, gli stessi due giornalisti che da anni presentano il programma dedicato al golf amatoriale. L’omonima trasmissione è in onda in chiaro sul digitale terrestre ogni settimana.

Un successo che si traduce nei numeri di una stagione che ha visto quasi tremila giocatori scendere in campo per Golf Television in tour 2019

Golf Television in Tour 2019 / La premiazione

Golf Television in Tour 2019 / La premiazione

Basti pensare poi che all’evento finale c’erano 120 partecipanti in gara con partenza shotgun (dodici doppie partenze). Ad ogni buca del percorso di

Franciacorta c’era in palio un premio speciale. Una grande giornata di golf insomma, con tante coccole riservate ai giocatori. E, degna conclusione, l’immancabile cena durante la quale si sono svolte le premiazioni.

CORTE FRANCA (Brescia) Golf Television in Tour 2019 - Invitational.

CORTE FRANCA (Brescia) L’accoglienza

Il nuovo circuito di Golf Television in Tour 2020 è già ripartito adesso con l’anteprima di fine ottobre al Golf Brianza & Country Club. Sul percorso di Usmate (Mb) erano in gara oltre cento giocatori. I primi vincitori netto delle tre categorie in gara e il lordo saranno presenti alla finale in programma il 28 settembre 2020, sempre al Franciacorta Golf Club.

Golf Television in Tour 2019 / La premiazione

Golf Television in Tour 2019 / La premiazione

Una nuova stagione quindi, con altre 25 tappe tutte da vivere all’insegna del divertimento, dei video che poi andranno in onda nel corso delle puntate di Golf Television. Nuova stagione e tantissimi premi in palio ad ogni gara, con quattro nearest to the pin ed altri ancora a sorteggio. Insomma, come dicono a Golf Television: diventa anche tu protagonista in tv !

Golf Television in Tour 2019

Golf Television in Tour 2019 / La premiazione

Per saperne di più clicca qua.

Segui la pagina Facebook di Golfando… e iscriviti al gruppo

https://golfando.tgcom24.it/2019/11/05/domina-golf-golf-television/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *