Golf Television in Tour al via: si gira l’Italia, isole comprese

Giove pluvio volendo è la settimana del Golf Television in Tour: domenica 18 marzo prende il via la stagione di uno dei circuiti più apprezzati nel panorama amateur italiano.

Golf Television, la locandina.

Golf Television, la locandina del circuito.

Inutile spiegare da dove tragga spunto questa serie di gare: Golf Television è l’appuntamento fisso nella settimana video-golfistica di qualunque amateur che si rispetti. La trasmissione, ideata da Marco Bucarelli e condotta con un volto altrettanto noto del giornalismo italiano come Marco Lanza, piace a tutti. Piace a chi non gioca perché fa conoscere il nostro golf agli spettatori che magari lo considerano lontano anni luce dal loro mondo. Piace a chi gioca perché mostra il golf di casa nostra, quello dei circoli e dei maestri, delle nostre gare del fine settimana e di noi dilettanti.

Per chi ancora non lo sapesse, Golf Television è un magazine in onda su svariate tv locali ma è sempre disponibile on demand.

Golf Television

Golf Television in Tour, come e dove

La prima tappa  del Golf Television in Tour è fissata in terra orobica, alla Rossera. Poi il mese di marzo ha due altri appuntamenti: a Ca’ della Nave sabato 24 e Villa Condulmer domenica 25. La bontà dell’iniziativa è testimoniata anche dal livello di sponsor che hanno abbinato nome e marchio ad ogni singola gara. Molti di loro seguono il tour sin dall’esordio.
Golf Television in Tour è un circuito con ventisei tappe in giro per l’Italia, isole comprese. Il calendario prevede 18 buche al Brianza e a Cervia, a Bellosguardo e ad Asolo solo per citare alcune gare. Sabato 18 agosto si vola a Is Molas per una gara in combinata con il circuito “Arte e golf” in programma il giorno seguente.

La formula di gioco è stableford a tre categorie con premi per primo e secondo, lordo, lady e supersenior. Ogni giornata vedrà premiati anche quattro nearest to the pin. I vincitori netto delle tre categorie accedono all’Invitational.  La finale è a Franciacorta: appuntamento all’11 ottobre 2018.

Per saperne di più basta cliccare qua.


SEGUI LA PAGINA FACEBOOK DI GOLFANDO... E ISCRIVITI AL GRUPPO


https://golfando.tgcom24.it/news-golf/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *